Calciomercato

Nainggolan-Cagliari: una contropartita rossoblù sblocca la trattativa? – SM

Secondo “Sport Mediaset”, l’Inter potrebbe allentare la presa su Radja Nainggolan qualora il Cagliari decidesse di offrire un suo titolarissimo. Ecco di chi si tratta.

SCAMBIOAlessio Cragno all’Inter, per il dopo Samir Handanovic, e Radja Nainggolan destinato al percorso inverso. Sarebbe questo il modo migliore per incastrare il ritorno in Sardegna del belga, al momento quasi un separato in casa tra i nerazzurri. La grande prestazione del portiere, classe ’95, proprio contro i nerazzurri, avrebbe convinto la dirigenza a chiederlo come contropartita per Nainggolan. Secondo “Sport Mediaset”, infatti, il Cagliari sarebbe già pronto a premere per il ritorno del figliol prodigo, ma tra i due calciatori sussiste una corposa distanza di valutazione reciproca, da parte dei club, e di ingaggio. Inter e Cagliari ne stanno parlando, in vista del mercato di gennaio, e potrebbe essere questa la soluzione giusta per sbloccare la doppia trattativa.

Fonte: Sport Mediaset

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Place this code where you want the "Below the article_Feed" widget to render:
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh