Calciomercato

Nainggolan, il Cagliari cambia obiettivo? Una richiesta con problema – Sky

Nainggolan, nel lunedì appena trascorso, ha visto aumentare le voci di mercato su di lui, data la presenza del suo agente Beltrami in sede all’Inter (vedi articolo): il Cagliari è, di fatto, l’unica opzione per il belga, ma i rossoblù nel frattempo si muovono per un altro nome. Che potrebbe però non potersi trasferire.

CAMBIO DI NOME?Gianluca Di Marzio, in chiusura di “Calciomercato – L’Originale” su Sky Sport, dà una notizia che indirettamente interessa l’Inter e Radja Nainggolan: «Il Cagliari vuole Lasse Schone a centrocampo. Il fatto che sia risultato positivo al Coronavirus però mette in discussione il suo trasferimento, perché non può fare le visite mediche. C’è questa ulteriore incognita. Da capire se ci saranno deroghe per le visite mediche».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale

Articoli correlati

Back to top button

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.