Nainggolan-Cagliari, un club a sorpresa ci ha provato. Il risparmio per l’Inter

Articolo di
29 Dicembre 2020, 23:16
Radja Nainggolan Cagliari Radja Nainggolan Cagliari
Condividi questo articolo

Nainggolan si trasferirà di nuovo al Cagliari, con un prestito definito nella giornata di oggi (vedi articolo). Alfredo Pedullà, in apertura di “Sportitalia Mercato”, segnala come si è arrivati all’accordo e rivela il nome di un altro club che avrebbe voluto prendere il belga.

PRIMA USCITAAlfredo Pedullà racconta l’operazione chiusa oggi: «C’era questa storia di Radja Nainggolan, che era una percentuale battezzata a favore del Cagliari. Era la sua volontà, l’ultima società che ci ha provato era il Genoa. Oggi hanno formalizzato, prestito secco, con l’Inter che parteciperà pochissimo, quasi nulla, ai due milioni di euro d’ingaggio. Un cambio di strategia rispetto a settembre-ottobre, quando l’Inter avrebbe voluto monetizzare. Il Cagliari a settembre-ottobre l’avrebbe preso Nainggolan, aveva fatto un’offerta, adesso nessuna cifra perché l’ultimo input della proprietà è stato quello di scaricare l’ingaggio e non riservare opzioni. Tornerà a giugno a Milano, con un altro anno di contratto. Il Genoa andrà su altri centrocampisti, comunque era il tassello che Nainggolan aveva messo come priorità».



Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.