Calciomercato

Nainggolan-Barella, dopo l’incontro l’attesa: il punto della situazione – Sky

Radja Nainggolan e Nicolò Barella insieme nell’Inter di Antonio Conte? Oggi l’agente dei due centrocampisti ha incontrato Piero Ausilio nella sede nerazzurra. Ecco gli argomenti trattati secondo Fabrizio Romano di “Sky Sport”

BARELLA – Terminato l’incontro con Beltrami – agente di Radja Nainggolan e Nicolò BarellaPiero Ausilio è tornato nella sede dell’Inter. Si è parlato quindi dei due assistiti. Per il centrocampista del Cagliari i nerazzurri aspettano di trovare l’accordo con il club sardo visto che il giocatore continua a dire di volere solo l’Inter. Questa settimana potrebbe essere quella decisiva.

NAINGGOLAN – Su Radja Nainggolan i nerazzurri devono capire cosa fare. Il belga non è più fondamentale per il progetto come un anno fa, ma non è in uscita definitiva come Mauro Icardi.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh