Calciomercato

Nainggolan al Cagliari, si chiude: ecco i tempi. L’Inter incassa meno di 12?

Nainggolan potrebbe lasciare molto presto l’Inter. Il centrocampista è atteso dal Cagliari che da diverse settimane è pronto a concretizzare il ritorno del belga in Sardegna. Di seguito le ultime novità per il centrocampista, riportate da Alfredo Pedullà, giornalista di “Sportitalia”

ULTIMI PASSI Inter e Cagliari stanno lavorando no stop per chiudere l’affare Nainggolan. I due club vorrebbero siglare l’operazione nelle prossime 48 ore e dunque entro sabato, senza arrivare alle ultime ore di mercato. Se non si riuscirà si continuerà a lavorare a oltranza. Il club rossoblu ha ormai accettato le condizioni dell’Inter: affare a titolo definitivo o prestito con obbligo di riscatto. La dirigenza nerazzurra ha abbassato le pretese a 12 milioni e alla fine potrebbe incassare anche un po’ meno. Come giovani contropartite, ai nerazzurri piace Carboni, ma il Cagliari fa muro.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.