Calciomercato

Nainggolan al Cagliari, si chiude: ecco i tempi. L’Inter incassa meno di 12?

Nainggolan potrebbe lasciare molto presto l’Inter. Il centrocampista è atteso dal Cagliari che da diverse settimane è pronto a concretizzare il ritorno del belga in Sardegna. Di seguito le ultime novità per il centrocampista, riportate da Alfredo Pedullà, giornalista di “Sportitalia”

ULTIMI PASSI Inter e Cagliari stanno lavorando no stop per chiudere l’affare Nainggolan. I due club vorrebbero siglare l’operazione nelle prossime 48 ore e dunque entro sabato, senza arrivare alle ultime ore di mercato. Se non si riuscirà si continuerà a lavorare a oltranza. Il club rossoblu ha ormai accettato le condizioni dell’Inter: affare a titolo definitivo o prestito con obbligo di riscatto. La dirigenza nerazzurra ha abbassato le pretese a 12 milioni e alla fine potrebbe incassare anche un po’ meno. Come giovani contropartite, ai nerazzurri piace Carboni, ma il Cagliari fa muro.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Place this code where you want the "Below the article_Feed" widget to render:
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh