Nainggolan al Cagliari libera un’altra cessione per l’Inter? La situazione

Articolo di
2 agosto 2019, 00:21
Radja Nainggolan

Radja Nainggolan al Cagliari è una trattativa in dirittura d’arrivo, tanto che si parla già di annuncio imminente (vedi articolo). Il belga però potrebbe non essere l’unico centrocampista in uscita dall’Inter: ecco quanto riportato dal giornalista di Sky Sport Luca Marchetti.

CAMBIO DI OBIETTIVORadja Nainggolan, fino a questa mattina, sembrava molto vicino alla Fiorentina, poi invece il clamoroso cambio di rotta del pomeriggio sta portando il belga di nuovo al Cagliari. I viola, in ogni caso, hanno la possibilità di acquistare un centrocampista dall’Inter: secondo quanto riportato dal giornalista Luca Marchetti, in chiusura dell’edizione di Sky Sport 24 dedicata al calciomercato, il fatto che sia sfumato Nainggolan ha fatto tornare in mente ai toscani la pista per un altro ritorno, quello di Borja Valero per il quale nelle scorse settimane Daniele Pradè aveva detto come non ci fossero le condizioni (vedi articolo).

NIENTE CESSIONE – Nelle ultime settimane il nome di Matteo Politano era stato dato fra quelli che l’Inter avrebbe anche potuto vendere, di fronte a un’offerta di un certo livello. Sempre secondo Marchetti l’attaccante, riscattato a fine giugno dal Sassuolo, potrebbe non essere centrale nel 3-5-2 di Antonio Conte, ma la sua permanenza in nerazzurro non dovrebbe essere in discussione.

Condividi questo articolo

Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato

Google News News Nows Inter News App per Android GRATIS! Inter News App per iOs GRATIS!


tifointer





ALTRE NOTIZIE