Calciomercato

Nainggolan, accordo Cagliari-Inter a un passo grazie a Cragno: le ultime

Nainggolan sempre più vicino alla permanenza a Cagliari. Secondo quanto rivelato da “centotrentuno.com”, la società sarda avrebbe trovato la quadra sia con il centrocampista che con l’Inter. Nella trattativa rientra anche Cragno

ACCORDO A UN PASSORadja Nainggolan è sempre più vicino alla permanenza a Cagliari. Il presidente rossoblù, Tommaso Giulini, avrebbe infatti trovato l’accordo con l’Inter per l’acquisto a titolo definitivo del centrocampista belga. Con l’ex Roma rimane da sciogliere solo il nodo contratto: dopo aver rifiutato la prima offerta del Cagliari, vale a dire 3 milioni di euro all’anno più bonus, Nainggolan sembra intenzionato a tornare sui suoi passi.

EREDE – L’accordo tra Cagliari e Inter è facilitato dal grande interesse di Beppe Marotta per Alessio Cragno: il portiere rossoblù classe ’94 è visto come l’erede perfetto di Samir Handanovic. Il club nerazzurro ha messo sul piatto poco più di 10 milioni di euro più appunto il cartellino di Nainggolan. La conclusione dell’affare potrebbe essere davvero vicina.

Fonte: centotrentuno.com

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh