Nainggolan, accordo Cagliari-Inter a un passo grazie a Cragno: le ultime

Articolo di
29 Luglio 2020, 18:40
Condividi questo articolo

Nainggolan sempre più vicino alla permanenza a Cagliari. Secondo quanto rivelato da “centotrentuno.com”, la società sarda avrebbe trovato la quadra sia con il centrocampista che con l’Inter. Nella trattativa rientra anche Cragno

ACCORDO A UN PASSORadja Nainggolan è sempre più vicino alla permanenza a Cagliari. Il presidente rossoblù, Tommaso Giulini, avrebbe infatti trovato l’accordo con l’Inter per l’acquisto a titolo definitivo del centrocampista belga. Con l’ex Roma rimane da sciogliere solo il nodo contratto: dopo aver rifiutato la prima offerta del Cagliari, vale a dire 3 milioni di euro all’anno più bonus, Nainggolan sembra intenzionato a tornare sui suoi passi.

EREDE – L’accordo tra Cagliari e Inter è facilitato dal grande interesse di Beppe Marotta per Alessio Cragno: il portiere rossoblù classe ’94 è visto come l’erede perfetto di Samir Handanovic. Il club nerazzurro ha messo sul piatto poco più di 10 milioni di euro più appunto il cartellino di Nainggolan. La conclusione dell’affare potrebbe essere davvero vicina.

Fonte: centotrentuno.com




© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.