Calciomercato

Nagatomo pronto a sfidare l’Inter: vicino il ritorno in Serie A

Yuto Nagatomo pronto a lasciare il Galatasaray e a tornare in Serie A. Secondo quanto riportato dal quotidiano turco Fanatik, l’ex terzino dell’Inter non sarà più un giocatore dei giallorossi, dopo due stagioni a Istanbul.

RITORNO IN ITALIAYuto Nagatomo tornerà in Italia, dopo due stagioni al Galatasaray. Il terzino giapponese è pronto a rimettere piede in Italia, dove ha già giocato per 8 anni con le maglie di Cesena e Inter. Con la maglia nerazzurra ha disputato 210 presenze mettendo a segno 11 reti tra 2011 e il 2018. Sembra tuttavia essersi già conclusa la sua esperienza in Turchia, dov’era approdato a gennaio 2018. Dopo la Coppa Italia con l’Inter nel 2011, quattro titoli per il giapponese con la maglia del Galatasaray: 2 campionati, 1 Coppa e 1 Supercoppa di Turchia. All’alba dei 34 anni, Nagatomo sembra tuttavia volenteroso di tornare a calcare i campi da calcio italiani. Secondo quanto riportato da Fanatik, testata turca, il Bologna sembra molto vicino all’acquisto del terzino: sulla fasce andrebbe a comporsi una coppia giapponese col connazionale Takehiro Tomiyasu. L’unico nodo sembra essere l’ingaggio: l’ex numero 55 percepisce 2 milioni a stagione, una cifra superiore a quanto sono disposti ad erogare i felsinei. La speranza del Bologna è che la volontà del giocatore possa incentivarlo a ridursi lo stipendio, pur di riabbracciare l’Italia.

 

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Place this code where you want the "Below the article_Feed" widget to render:
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh