Calciomercato

Nagatomo pronto a sfidare l’Inter: vicino il ritorno in Serie A

Yuto Nagatomo pronto a lasciare il Galatasaray e a tornare in Serie A. Secondo quanto riportato dal quotidiano turco Fanatik, l’ex terzino dell’Inter non sarà più un giocatore dei giallorossi, dopo due stagioni a Istanbul.

RITORNO IN ITALIAYuto Nagatomo tornerà in Italia, dopo due stagioni al Galatasaray. Il terzino giapponese è pronto a rimettere piede in Italia, dove ha già giocato per 8 anni con le maglie di Cesena e Inter. Con la maglia nerazzurra ha disputato 210 presenze mettendo a segno 11 reti tra 2011 e il 2018. Sembra tuttavia essersi già conclusa la sua esperienza in Turchia, dov’era approdato a gennaio 2018. Dopo la Coppa Italia con l’Inter nel 2011, quattro titoli per il giapponese con la maglia del Galatasaray: 2 campionati, 1 Coppa e 1 Supercoppa di Turchia. All’alba dei 34 anni, Nagatomo sembra tuttavia volenteroso di tornare a calcare i campi da calcio italiani. Secondo quanto riportato da Fanatik, testata turca, il Bologna sembra molto vicino all’acquisto del terzino: sulla fasce andrebbe a comporsi una coppia giapponese col connazionale Takehiro Tomiyasu. L’unico nodo sembra essere l’ingaggio: l’ex numero 55 percepisce 2 milioni a stagione, una cifra superiore a quanto sono disposti ad erogare i felsinei. La speranza del Bologna è che la volontà del giocatore possa incentivarlo a ridursi lo stipendio, pur di riabbracciare l’Italia.

 

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.