Mykolenko nel mirino dell’Inter , la società va avanti nel lavoro – Sky

Articolo di
14 Agosto 2020, 16:41
Giuseppe Marotta Giuseppe Marotta
Condividi questo articolo

Vitalij Mykolenko, giovane difensore ucraino della Dinamo Kiev, è considerato un profilo interessante per l’Inter che lavora sul giocatore. Il punto di Riccardo Re per “Sky Sport 24”

PRIORITA’ EUROPA, MA SI LAVORA – L’Inter ha come priorità l’Europa League, ma lavora sul giovane ucraino: «Ora la priorità è il campo, ma con l’arrivo di Zhang tutto può cambiare. E’ un profilo interessante, un classe ’99 su cui si può lavorare, l’Inter sta già lavorando e si va avanti anche se adesso la priorità è l’Europa League».




© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.