Musso, l’Udinese spara alto: Radu sale nelle gerarchie Inter – TMW

Articolo di
5 Giugno 2020, 19:12
Juan Musso Udinese Juan Musso Udinese
Condividi questo articolo

Juan Musso è uno degli obiettivi dell’Inter per rinforzare la porta nerazzurra. Occhio però anche a Radu. Ecco le ultime secondo quanto riportato da “Tutto Mercato Web”

RICHIESTA – “Le richieste dell’Udinese per Juan Musso sembrano troppo alte. 35 milioni di euro spaventano chi vorrebbe acquistare l’argentino, soprattutto in un periodo come questo con il Coronavirus che ha squassato l’economia di molti club di Serie A. Così anche l’Inter – molto interessata – potrebbe aspettare un anno prima di investire su di lui”.

OCCASIONE – “Nel calderone delle possibilità se ne sta facendo avanti una più concreta: affiancare ad Handanovic proprio il rumeno Radu che, dopo sei mesi al Genoa, è finito a fare il secondo di Colombi al Parma, nel momento in cui Sepe si è fatto male”.



Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




<!--//<![CDATA[ var m3_u = (location.protocol=='https:'?'https://servedby.publy.net/ajs.php':'http://servedby.publy.net/ajs.php'); var m3_r = Math.floor(Math.random()*99999999999); if (!document.MAX_used) document.MAX_used = ','; document.write (""); //]]>-->

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.