Calciomercato

Musso-Inter, rischio Milan. Handanovic e Radu, decisione presa: situazione

Condividi

L’Inter sembra aver deciso sul tema portiere: Samir Handanovic titolare, Ionut Radu vice, mentre occhio al Milan per Juan Musso dell’Udinese

FAVORITO – Queste le parole di Fabrizio Romano, giornalista esperto di calciomercato di “Sky Sport”, sull’argomento portiere in casa Inter nell’articolo a sua firma su “Calciomercato.com”. “Una gerarchia da risolvere e ripensare. L’Inter quest’anno si è ritrovata a gestire una situazione delicata in porta con l’infortunio di Samir Handanovic, ecco perché la dirigenza nerazzurra sta lavorando anche sul fronte portieri per la stagione 2020/2021. Handanovic rimarrà il titolare e il suo rinnovo di contratto è nel cassetto, non c’è alcun dubbio in tal senso, una scelta approvata in prima persona da Antonio Conte. Alle sue spalle il grande favorito è Andrei Radu, protagonista al Genoa prima dell’arrivo di Perin e poi girato in prestito al Parma; l’Inter lo ha cresciuto in casa e lo riporterà alla base con l’intenzione di tenerlo in rosa da vice Handanovic. Con Padelli a completare la programmazione del club come quest’anno“.

COSTO – Romano non esclude la pista Juan Musso, portiere dell’Udinese, su cui si potrebbe fiondare il Milan. “Infine, le considerazioni sono in corso anche per Juan Musso. Perché il portiere argentino dell’Udinese piace moltissimo alla dirigenza nerazzurra da tempo, l’Inter lo tiene in considerazione come potenziale erede di Handanovic ma al momento i 30 milioni chiesti dalla famiglia Pozzo sono troppi. Se non ci fossero sconti o inserimenti di contropartite, si potrebbe rinviare il discorso al prossimo anno. Sempre che non si vadano ad attivare altri club: Musso piace a tanti, il Milan lo considera un’idea seria se dovesse andar via Donnarumma. Un giro di portieri che può aprirsi, intanto l’Inter con Handanovic e Radu si sente già al sicuro“.

Fonte: Fabrizio Romano – Calciomercato.com

Pubblicato da
Lorenzo M. Pierini

Articoli recenti

Inter, primo torneo esports: un premio da non perdere. Le informazioni

Iniziativa dell'Inter, che inaugura una nuova collaborazione e un nuovo torneo esports. Il club nerazzurro…

9 Maggio 2024 - 12:19

Inter, stadio a Rozzano. Il sindaco: «Ottenuta proroga. Dà speranza!»

Gianni Ferretti, Sindaco di Rozzano, informa sulla proroga ottenuta dall'Inter sull'accordo di esclusiva per l'acquisto…

9 Maggio 2024 - 11:52

Sabatini: «Inter, peccato in Europa. Meritava altro, ma non la finale!»

Dopo aver scoperto le due avversarie della prossima finale di Champions League, Sandro Sabatini dice…

9 Maggio 2024 - 11:19

Inter-Sassuolo Femminile chiude la stagione. Sarà festa: le iniziative!

Inter-Sassuolo Femminile è l'ultima sfida di poule scudetto della stagione per le nerazzurre. All'Arena Civica…

9 Maggio 2024 - 10:47

Maldini: «Inter vincente? Idea di strategia! Ronaldo non si fermava»

Paolo Maldini, leggenda del Milan e del calcio, ha parlato della sua carriera nonché anche…

9 Maggio 2024 - 10:04

Gudmundsson-Inter dipende da… Arnautovic? C’è doppia ipotesi

Gudmundsson è un nome che piace tanto all'Inter. D'altronde la sua stagione al Genoa non…

9 Maggio 2024 - 9:32