Calciomercato

Musso da bloccare subito, Inter decisa! Due nomi graditi all’Udinese

Musso dell’Udinese è un obiettivo di mercato dell’Inter, alla ricerca dell’erede di Handanovic per i prossimi anni. Fabrizio Romano, giornalista ed esperto di mercato, svela lo stato attuale della situazione citando due possibili contropartite nel suo articolo su “Calciomercato.com”

EREDE DESIGNATO – “Juan Musso è nella lista dell’Inter da mesi. Lo abbiamo raccontato più volte su Calciomercato.com, il portiere argentino che sta vivendo anni di alto livello all’Udinese è tra i preferiti della dirigenza che studia l’idea per prenderlo già nella prossima estate: è gradito fin dai tempi del Racing, si è confermato in Italia e l’Inter lo ha sondato più di una volta per studiare la strategia in vista della prossima estate, quando Musso sarà un pezzo pregiato della costosa bottega della famiglia Pozzo. L’Inter vorrebbe bloccarlo in ogni caso, che sia l’opzione per farlo arrivare subito da vice Handanovic oppure lasciarlo un altro anno in Friuli. Di certo, Musso piace anche ad altre società (soprattutto all’estero) quindi non è una corsa scontata, semplice né economica; l’idea di uno scambio non va esclusa, perché all’Udinese piace molto Ionut Andrei Radu (ma l’Inter non ha ancora deciso il suo destino) mentre un altro nome gradito è Federico Dimarco, attualmente in prestito al Verona. Tutte opzioni di cui si discuterà presto, perché Musso ha potenziale e l’Inter vuole metterci le mani”.

Fonte: Calciomercato.com – Fabrizio Romano

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.