Calciomercato

Musso da bloccare subito, Inter decisa! Due nomi graditi all’Udinese

Musso dell’Udinese è un obiettivo di mercato dell’Inter, alla ricerca dell’erede di Handanovic per i prossimi anni. Fabrizio Romano, giornalista ed esperto di mercato, svela lo stato attuale della situazione citando due possibili contropartite nel suo articolo su “Calciomercato.com”

EREDE DESIGNATO – “Juan Musso è nella lista dell’Inter da mesi. Lo abbiamo raccontato più volte su Calciomercato.com, il portiere argentino che sta vivendo anni di alto livello all’Udinese è tra i preferiti della dirigenza che studia l’idea per prenderlo già nella prossima estate: è gradito fin dai tempi del Racing, si è confermato in Italia e l’Inter lo ha sondato più di una volta per studiare la strategia in vista della prossima estate, quando Musso sarà un pezzo pregiato della costosa bottega della famiglia Pozzo. L’Inter vorrebbe bloccarlo in ogni caso, che sia l’opzione per farlo arrivare subito da vice Handanovic oppure lasciarlo un altro anno in Friuli. Di certo, Musso piace anche ad altre società (soprattutto all’estero) quindi non è una corsa scontata, semplice né economica; l’idea di uno scambio non va esclusa, perché all’Udinese piace molto Ionut Andrei Radu (ma l’Inter non ha ancora deciso il suo destino) mentre un altro nome gradito è Federico Dimarco, attualmente in prestito al Verona. Tutte opzioni di cui si discuterà presto, perché Musso ha potenziale e l’Inter vuole metterci le mani”.

Fonte: Calciomercato.com – Fabrizio Romano

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Place this code where you want the "Below the article_Feed" widget to render:
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh