Calciomercato

Musmarra: “Mourinho vuole tornare all’Inter ma due indizi portano a Conte”

Alfio Musmarra, giornalista vicino alle vicende dell’Inter di cui è tifoso, dagli studi di “Top Calcio 24” ha parlato del futuro dei nerazzurri tra mercato e panchina con alcuni retroscena che riguardano Antonio Conte e José Mourinho

DUE INDIZI PER UNA PISTA – Ecco quanto svelato da Alfio Musmarra in merito alla prossima stagione nerazzurra: «Ad oggi l’unico giocatore preso, fatto e definito è Diego Godin. L’uruguaiano ha già fatto le visite mediche e anche l’Inter fa sapere che il giocatore è preso. Non credo che il difensore dell’Atletico Madrid arrivi per fare panchina come ha fatto quest’anno Joao Miranda, se questo significa che dall’anno prossimo si giocherà con la difesa a tre mi si accende una campanella che ovviamente va ad Antonio Conte. Da quello che so io José Mourinho sta spingendo tanto per tornare però non mi risulta che Giuseppe Marotta lo stia prendendo in considerazione. Per quale motivo? Credo che l’Amministratore Delegato nerazzurro abbia già fatto tutto quello che doveva fare con altri allenatori (ride, ndr). Luciano Spalletti sa che il destino è abbastanza segnato, bisognerà trovare un modo giusto per salutarsi tenendo conto che peserebbe a bilancio circa 20 milioni di euro: magari una buonuscita».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.