Calciomercato

Musmarra: “Lukaku vuole l’Inter, affare slegato da Icardi! Scoglio United”

Alfio Musmarra, giornalista vicino alle vicende nerazzurre, dagli studi di “Top Calcio 24” ha fatto il punto della situazione relativa a Romelu Lukaku: il belga è il grande obiettivo di Antonio Conte per l’attacco della sua Inter e il suo arrivo in nerazzurro potrebbe non essere subordinato alla risoluzione della vicenda Mauro Icardi

L’OBIETTIVO – Queste le parole di Alfio Musmarra: «Contatti continui per Romelu Lukaku, l’Inter ha un accordo di massima con il giocatore e il suo entourage gestito da Federico Pastorello che peraltro è lo stesso agente di Antonio Conte e di diversi giocatori nella rosa nerazzurra (Antonio Candreva, Kwadwo Asamoah e Keita Balde, ndr). Bisogna superare lo scoglio Manchester United che ha rifiutato Ivan Perisic come parziale contropartita, i Red Devils hanno provato a fare il nome di Milan Skriniar incassando un secco no. In questo momento la situazione è in stallo ma il belga ha fatto capire ai dirigenti del Manchester che da lì se ne vuole andare e che vuole andare all’Inter: in genere quando un giocatore rompe così con il club poi alla fine in un modo o nell’altro viene accontentato. Bisogna capire i tempi tecnici. Non credo che sia un’operazione legata al futuro di Mauro Icardi, si possono trovare altri rimedi ma le due cose non sono strettamente legate».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.