Calciomercato

Musmarra: “Inter, Conte porta Moses! Barella e Dzeko in arrivo, Lukaku…”

Alfio Musmarra, giornalista sempre molto vicino alle vicende di casa Inter, ha parlato su “Top Calcio 24” delle mosse nerazzurre tra l’ormai prossimo insediamento di Antonio Conte e i primi colpi di mercato per il nuovo corso: tra i soliti noti spunta il nome di Victor Moses, che era stato valorizzato come esterno di centrocampo di un 3-4-3 dal tecnico leccese ai tempi del Chelsea

LAVORI IN CORSO – Tutte le ultime indiscrezioni di Alfio Musmarra: «Da quello che mi dicono Antonio Conte ha firmato un contratto per quattro anni. Mi risulta che l’Inter avrebbe preso Victor Moses, oggi in prestito al Fenerbahce, che Conte aveva rivitalizzato ai tempi del Chelsea. Poi è stata formulata un’offerta importante per Romelu Lukaku al Manchester United per una cifra complessiva di 75 milioni di euro, escludo siano tutti cash ma credo ci siano delle contropartite come Ivan Perisic: il belga è assistito da Federico Pastorello che con la società nerazzurra ha un canale preferenziale. Per Nicolò Barella ed Edin Dzeko siamo in dirittura d’arrivo e questo fa il paio con chi mi disse che erano già stati bloccati due attaccanti, bisognerà vedere cosa succederà con Mauro Icardi».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.