Calciomercato

Musmarra: “Inter al lavoro per Conte! Ausilio farà il mercato. Rakitic…”

Alfio Musmarra, giornalista al seguito dell’Inter, dagli studi di “Top Calcio 24” ha parlato del prossimo futuro dei nerazzurri: dal possibile arrivo di Antonio Conte in panchina alle mosse sul mercato del Direttore Sportivo Piero Ausilio

LA SQUADRA CHE VERRÀ – Di seguito le parole di Alfio Musmarra: «Antonio Conte al Milan al posto di Gennaro Gattuso? Faccio fatica a immaginarlo, perché da quello che so l’Inter ci sta lavorando già da un po’ e secondo me sarà lui a sedersi sulla panchina nerazzurra: mi risulta che i contatti continuino a esserci e che tutto stia andando nella direzione corretta. Legame con la Juventus un problema? Si è lasciato male con i bianconeri, è andato via e si è fatto la sua esperienza all’estero (Chelsea, ndr): quel modo di pensare non esiste più, penso che Conte sia quello che manca all’Inter. Il mercato? Da quello che so io lo fa Piero Ausilio, segnatevelo perché non ci saranno chissà quali nomi e non sarà un mercato pirotecnico! Questo lo sottolineo quattro volte, nonostante l’uscita dal Settlement Agreement. Prima si diceva che non si poteva spendere per questo motivo, ora che se ne esce se non si spende neanche quest’anno non capisco come si possa schiacciare tutti e vedere le stelle. Poi se si farà plusvalenza con Mauro Icardi anche attraverso uno scambio con la Juventus per Paulo Dybala queste sono altre questioni. Da quello che mi dicono Ivan Rakitic non è un nome caldo, ma serve almeno un centrocampista forte se non due sperando che Radja Nainggolan torni almeno l’80% di quello visto alla Roma».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.