Calciomercato

Musmarra: “Icardi alla Juve? L’Inter accetterebbe due giocatori, ecco quali”

Alfio Musmarra, giornalista vicino alle vicende di casa Inter, intervenuto telefonicamente su “TeleLombardia” a “QSVS TG” ha commentato la notizia di giornata relativa a un presunto incontro a Londra tra il direttore sportivo bianconero Fabio Paratici e quello nerazzurro Piero Ausilio per una cessione di Mauro Icardi alla Juventus

L’AFFARE DELL’ESTATE? – Di seguito l’intervento di Alfio Musmarra: «Dalle verifiche fatte da noi nell’arco della mattinata dall’Inter ci arrivano solo smentite su questa cosa. Il fatto che entrambi i direttori (Piero Ausilio e Fabio Paratici, ndr) fossero a Londra non vuol dire che debbano incontrarsi per sedersi attorno a un tavolo e iniziare a pianificare delle trattative. L’interesse della Juventus per Mauro Icardi c’è da prima dell’arrivo di Gonzalo Higuain (2016, ndr), il fatto che piaccia è cosa nota. Poi bisognerà vedere quelle che possono essere le contropartite, tecniche ed economiche: non so se possa rientrare Paulo Dybala nella trattativa, di sicuro se Icardi è deprezzato Dybala lo è ancora di più. 60 milioni di euro? Quando c’è una squadra interessata il prezzo lo fa chi vende, non chi compra, a meno che quando si tratta di Juve non si ribalti tutto quanto. Ad oggi ha due anni di contratto e una clausola da 110 milioni per l’estero, se una società è interessata magari può proporre 70 milioni e una contropartita tecnica: può essere Joao Cancelo, credo che se fosse il portoghese l’Inter potrebbe anche prendere in considerazione un eventuale scambio di questo tipo, anche Federico Bernardeschi! A 60 milioni di euro non ci sono i margini per una trattativa».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.