Calciomercato

Muro contro muro, Icardi rifiuta tutto! Da Wanda al trasloco: le ultime

Sono giorni di strategia e muro contro muro psicologico per il futuro di Mauro Icardi. L’intenzione dell’Inter è liberarsi dell’attaccante argentino dopo gli eventi dell’ultima stagione, ma l’ex capitano e Wanda Nara vogliono restare a tutti i costi. Di seguito le ultime novità riportate da “Sport Mediaset”

MURO CONTRO MURO – Il futuro di Mauro Icardi resta in bilico, soprattutto considerate le intenzioni delle parti in causa. I nerazzurri vogliono vendere il numero 9, ma l’ex capitano è intenzionato a tutti i costi a restare. Spunta un retroscena: l’argentino e Wanda Nara stanno preparando il trasloco in un attico ai Giardini d’Inverno, vicino la nuova sede dell’Inter. Vedremo chi avrà la meglio in questo braccio di ferro.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Place this code where you want the "Below the article_Feed" widget to render:
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh