Calciomercato

Muller nel mirino dell’Inter e di Conte. Perisic arma nerazzurra?

Il calciomercato si avvicina e Thomas Muller è uno degli obiettivi dell’Inter per il mercato di gennaio. Ecco – secondo quanto riportato da “Calciomercato.com” – le ultime sulla strategia nerazzurra

SITUAZIONE – Thomas Muller “attualmente percepisce un ingaggio da 15 milioni lordi annui con un contratto in scadenza nel 2021, ma è pronto a ridurselo notevolmente per intraprendere una nuova avventura e tornare ad essere protagonista. L’Inter già l’estate scorso aveva mostrato interesse, come d’altronde anche il Milan, alla ricerca di profili esperti da affiancare ai giovani”.

OFFENSIVA – “A gennaio l’Inter farà un nuovo tentativo per strapparlo ai bavaresi e metterlo a disposizione di Antonio Conte, magari anche nell’ottica di completare la trattativa legata a Ivan Perisic, in prestito oneroso di 5 milioni ai bavaresi con diritto di riscatto fissato a 25 milioni, per un totale di 30 milioni. I buoni rapporti e un nuovo affare tra i due club potrebbero fare il resto”.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale

Articoli correlati

Back to top button

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.