Calciomercato

Muller-Inter, concorrenza Manchester United sull’attaccante Bayern – Bild

Giungono nuove voci dalla Germania sull’interesse dell’Inter per l’attaccante del Bayern Monaco, Thomas Muller, nel mirino però anche del Manchester United

MULLER-MANCHESTER UNITED – Infatti, secondo quanto riportato da Sport Bild, il Manchester United farebbe sul serio per Thomas Muller, attaccante del Bayern Monaco, viste le difficoltà che stanno incontrando i Red Devils in questo avvio di campionato di Premier League.

MULLER-INTER – Stando invece a Kicker, continuerebbe il pressing da parte dell’Inter che non mollerebbe la presa sul tedesco per via dell’infortunio di Alexis Sanchez. Per queste indiscrezioni dunque si potrebbe profilare una sfida di calciomercato a gennaio tra club nerazzurro ed inglese per il centravanti della società bavarese.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale

Articoli correlati

Back to top button

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.