Calciomercato

Mourinho spinge Eriksen all’Inter. Ma manca l’intesa con il Tottenham – SM

Christian Eriksen è il nome caldissimo per il centrocampo dell’Inter. Come riportato dal notiziario di “Sportmediaset”, il centrocampista danese ha accettato l’offerta nerazzurra, che ora deve accordarsi con il Tottenham. E Mourinho spinge il giocatore a Milano

ACCORDO – La parola d’ordine dell’Inter in campionato è provarci fino in fondo. E per farlo, la società nerazzurra deve regalare ad Antonio Conte dei rinforzi di spessore per provare a lottare con la Juventus fino alla fine. Tutte le strade portano a Christian Eriksen, sempre più vicino a trasfersi a Milano. Il centrocampista, in scadenza di contratto a giugno, ha accettato l’offerta del club nerazzurro: quadriennale a 7,5 milioni di euro a stagione.

MOURINHO – Per completare il super affare, però, l’Inter deve trovare l’accordo con il Tottenham. Per liberarsi del centrocampista già a gennaio, gli Spurs chiedono 20 milioni di euro. L’offerta dei nerazzurri è ben più bassa: 10 milioni. Decisivo potrebbe essere l’incontro tra l’agente di Eriksen e il club londinese. E attenzione al ruolo di José Mourinho: il tecnico portoghese sta spingendo per mandare il danese a Milano, avendo già Fernandes come sostituto per il suo centrocampo. Il benestare dello Special One potrebbe in questo senso essere decisivo per convincere il Tottenham ad accettare l’offerta nerazzurra.

 

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh