CalciomercatoPrimo Piano

Mourinho scopre le carte: Eriksen in panchina in Tottenham-Norwich

Christian Eriksen partirà dalla panchina nel match di Premier League tra Tottenham e Norwich. José Mourinho aveva annunciato in conferenza stampa che lo avrebbe impiegato nella partita di stasera (QUI l’articolo), e che l’operazione con l’Inter fosse ancora in fase di stallo. Ecco l’undici messo in campo dal portoghese.

SEGNALI – La telenovela Christian Eriksen-Inter pare vicinissima alla sua conclusione, ogni ora può essere quella buona per novità decisive. Ma per adesso, il club nerazzurro è costretto ad aspettare. José Mourinho aveva spiegato come il danese fosse ancora a disposizione del suo Tottenham, poiché la trattativa non è ancora giunta al termine. Nel frattempo, arriva la seconda esclusione consecutiva, dall’undici titolare, per la sfida di stasera contro il Norwich. Al suo posto, infatti, lo Special one ha scelto di puntare su Dele Alli, Erik Lamela, Heung-min Son e Lucas Moura. Segnale di mercato importante per l’Inter? Tutto da vedere. Per l’affare sembra davvero questione di tempo.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Place this code where you want the "Below the article_Feed" widget to render:
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh