Mourinho scopre le carte: Eriksen in panchina in Tottenham-Norwich

Articolo di
22 Gennaio 2020, 19:35
Condividi questo articolo

Christian Eriksen partirà dalla panchina nel match di Premier League tra Tottenham e Norwich. José Mourinho aveva annunciato in conferenza stampa che lo avrebbe impiegato nella partita di stasera (QUI l’articolo), e che l’operazione con l’Inter fosse ancora in fase di stallo. Ecco l’undici messo in campo dal portoghese.

SEGNALI – La telenovela Christian Eriksen-Inter pare vicinissima alla sua conclusione, ogni ora può essere quella buona per novità decisive. Ma per adesso, il club nerazzurro è costretto ad aspettare. José Mourinho aveva spiegato come il danese fosse ancora a disposizione del suo Tottenham, poiché la trattativa non è ancora giunta al termine. Nel frattempo, arriva la seconda esclusione consecutiva, dall’undici titolare, per la sfida di stasera contro il Norwich. Al suo posto, infatti, lo Special one ha scelto di puntare su Dele Alli, Erik Lamela, Heung-min Son e Lucas Moura. Segnale di mercato importante per l’Inter? Tutto da vedere. Per l’affare sembra davvero questione di tempo.




© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.