Mourinho in contatto con Inter e Real Madrid? L’indiscrezione dalla Spagna

Articolo di
19 Gennaio 2019, 15:34
Condividi questo articolo

Secondo quanto riportato dal blog Ora Bolas in esclusiva per l’edizione spagnola di Goal.com, José Mourinho non si allenerà fino a giugno, ma si starebbe già preparando a tornare al lavoro.

VOCI SU SONDAGGI DA INTER E REAL MADRID – José Mourinho, esonerato poche settimane fa dal Manchester United, sarebbe determinato a tornare in panchina a partire dalla prossima stagione. Lo Special One, infatti, avrebbe rivelato a persone a lui vicine che sarebbe stato contattato sia dall’Inter nonostante il rinnovo di Luciano Spalletti fino al 2021 che dal Real Madrid. L’interesse da parte del Benfica invece sarebbe stato respinto dal tecnico lusitano, visto che non gli interesserebbe tornare ad allenare in Portogallo. «Appartengo al calcio d’elite ed è qui che tornerò ad allenarmi», ha detto questa settimana a BeIn Sports, emittente dove ha iniziato a collaborare come commentatore per la Coppa d’Asia.




© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.