Mourinho guarda ancora l’Inter: dopo Skriniar ne vuole un altro al Tottenham

Articolo di
2 Gennaio 2021, 00:14
José Mourinho Tottenham José Mourinho Tottenham
Condividi questo articolo

Mourinho in estate aveva provato a prendere Skriniar, senza esito. Il manager del Tottenham sembra essere tornato alla carica con l’Inter, puntando in maniera diretta un giocatore della sua vecchia squadra. Possibilità di affare a gennaio?

LA RICHIESTA – Il Tottenham giocherà oggi alle ore 13.30 contro il Leeds United in Premier League, poi potrà iniziare a pensare al mercato. Difficile che José Mourinho faccia grandi acquisti a gennaio (raramente succede), ma qualche richiesta ce l’ha pure lui. In caso di cessioni multiple non è escluso che i londinesi integrino la rosa, e fra i profili valutati ce n’è anche uno dell’Inter. Mourinho, secondo Eurosport, ammira molto Ivan Perisic e il croato potrebbe rappresentare un’opzione per la seconda parte di stagione.

Fonte: Eurosport – Dean Jones



Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




<!--//<![CDATA[ var m3_u = (location.protocol=='https:'?'https://servedby.publy.net/ajs.php':'http://servedby.publy.net/ajs.php'); var m3_r = Math.floor(Math.random()*99999999999); if (!document.MAX_used) document.MAX_used = ','; document.write (""); //]]>-->

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.