Moses, test atletici superati! Adesso la firma: gli aggiornamenti – SI

Articolo di
21 Gennaio 2020, 15:58
Condividi questo articolo

Victor Moses è virtualmente un calciatore dell’Inter. Il nigeriano, che si è sottoposto quest’oggi alle visite mediche di rito, ha effettuato anche degli ulteriori test atletici ad Appiano Gentile. Gli aggiornamenti.

TEST SUPERATI – Victor Moses, dopo essersi sottoposto alle visite mediche questa mattina (qui i dettagli), è stato sottoposto ad ulteriori test atletici. Il calciatore nigeriano, secondo quanto riferito da “Sportitalia”, li ha brillantemente superati. Adesso è atteso, assieme ad i suoi agenti, nella sede dell’Inter dove apporrà la firma sul contratto che lo legherà ad i nerazzurri. Antonio Conte potrà presto contare su un nuovo rinforzo per le corsie esterne.

 




© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.