Moses, primo contatto per il post-Spinazzola. Roma su un ex Inter – Sky

Articolo di
17 Gennaio 2020, 23:08
Condividi questo articolo

Moses si avvicina all’Inter dopo che è saltato Spinazzola, tornato alla Roma. Gianluca Di Marzio, come sempre avvenuto in queste due settimane, ha aperto “Calciomercato – L’Originale” su Sky Sport con delle novità fresche di serata. C’è pure un ex di turno.

IL DOPO YOUNG – L’Inter ha completato il suo primo acquisto, ma per Gianluca Di Marzio c’è altro: «I riflessi dello scambio ormai saltato definitivamente tra Inter e Roma, Leonardo Spinazzola e Matteo Politano. Ovviamente Inter e Roma cercheranno di prendere due giocatori. La Roma è tornata su Xherdan Shaqiri del Liverpool ci sono dei contatti in corso per cercare di capire se il Liverpool apre al prestito con diritto di riscatto. Questa è la formula che la Roma vorrebbe utilizzare per riportarlo in Italia. L’Inter invece oggi ha avuto il primo contatto ufficiale con il Chelsea per Victor Moses, e ha ottneuto l’apertura dal Chelsea per il prestito con diritto di riscatto. Cosa manca perché Moses diventi nerazzurro e torni a lavorare con Antonio Conte? Che il Fenerbahçe dia il via a lasciare per fine prestito. Moses in questo momento è in Turchia, non sta giocando tanto e guadagna molto. Non credo che i turchi possano fare grande resistenza. Qualora lasciasse partire il giocatore l’Inter sarebbe pronta a prendere il giocatore in prestito con diritto di riscatto».




© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.