CalciomercatoPrimo Piano

Moses a Milano, con l’Inter ancora non fatta! Un passaggio chiave – Sky

Moses è  da poco a Milano e potrebbe diventare un nuovo giocatore dell’Inter (vedi articolo), ma non è ancora fatta. Nella notte del nigeriano Gianluca Di Marzio apre, come di consueto, “Calciomercato – L’Originale” su Sky Sport con gli aggiornamenti sui nerazzurri.

ANCORA IN DUBBIOGianluca Di Marzio fornisce i dettagli: «Victor Moses ha rispettato le tempistiche. È arrivato già a Milano, è a Milano il nuovo acquisto dell’Inter. Anche se, prima di parlare di acquisto sicuro, bisognerà effettuare delle visite mediche molto approfondite per evitare casi simili a Leonardo Spinazzola. Moses ha comunque avuto diversi infortuni muscolari nell’ultimo periodo, quindi l’Inter vuole verificare quello che è il suo stato di salute. Sulla parte tecnica garantisce Antonio Conte, con lui ha disputato le due migliori stagioni. Settantotto presenze in due anni e otto gol, proprio sotto la guida di Conte».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Place this code where you want the "Below the article_Feed" widget to render:
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh