Moses a Milano, con l’Inter ancora non fatta! Un passaggio chiave – Sky

Articolo di
20 Gennaio 2020, 23:09
Condividi questo articolo

Moses è  da poco a Milano e potrebbe diventare un nuovo giocatore dell’Inter (vedi articolo), ma non è ancora fatta. Nella notte del nigeriano Gianluca Di Marzio apre, come di consueto, “Calciomercato – L’Originale” su Sky Sport con gli aggiornamenti sui nerazzurri.

ANCORA IN DUBBIOGianluca Di Marzio fornisce i dettagli: «Victor Moses ha rispettato le tempistiche. È arrivato già a Milano, è a Milano il nuovo acquisto dell’Inter. Anche se, prima di parlare di acquisto sicuro, bisognerà effettuare delle visite mediche molto approfondite per evitare casi simili a Leonardo Spinazzola. Moses ha comunque avuto diversi infortuni muscolari nell’ultimo periodo, quindi l’Inter vuole verificare quello che è il suo stato di salute. Sulla parte tecnica garantisce Antonio Conte, con lui ha disputato le due migliori stagioni. Settantotto presenze in due anni e otto gol, proprio sotto la guida di Conte».




© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.