Calciomercato

Moses-Inter, ecco perché si è riaperta l’idea. Attesa Nainggolan

Moses all’Inter è tornato d’attualità oggi, dopo il prestito da gennaio ad agosto. Il nigeriano è un esubero al Chelsea e i nerazzurri stanno valutando se riportarlo a Milano. Gianluca Di Marzio, dopo l’aggiornamento di poco fa (vedi articolo), nel corso di “Sky Calcio Club” ha spiegato il perché e parlato brevemente di Nainggolan.

UN ALTRO ACQUISTO? – Per l’Inter domani sarà un ultimo giorno di mercato movimentato come non capitava da tempo. Oltre a Matteo Darmian c’è un altro acquisto, secondo Gianluca Di Marzio: «Victor Moses domani dovrebbe tornare all’Inter dal Chelsea. Voluto da Antonio Conte, l’Inter sta decidendo se nella notte accontentare il suo allenatore e andare avanti con quest’operazione. Radja Nainggolan domani dovrebbe andare al Cagliari, si sta cercando sempre l’intesa fra i due club».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh