Calciomercato

Moses-Inter, futuro incerto. Hakimi non aiuta. Europa League a rischio

Moses sta giocando diverse partite con la maglia dell’Inter e il suo contributo sarà importante nel finale di stagione in Serie A. Con il probabile arrivo di Achraf Hakimi (qui i dettagli), il futuro del laterale nigeriano in nerazzurro è sempre più a rischio. Di seguito le ultime novità da Fabrizio Romano, anche in vista dell’Europa League, per “Calciomercato.com”

NIENTE RISCATTO? – Il futuro di Victor Moses potrebbe essere lontano dall’Inter. E’ sempre più difficile il riscatto dal Chelsea, soprattutto se davvero verrà confermato l’acquisto di Hakimi per la prossima stagione. Non c’è accordo, infatti, sulla cifra del riscatto, fissata a 12 milioni di euro. Inoltre, resta il problema dell’estensione del contratto per giocare l’Europa League con la squadra di Conte: anche in questo caso ancora manca l’accordo col Chelsea.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale

Articoli correlati

Back to top button

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.