Calciomercato

Moses glissa sul futuro: “Inter? Conte un grande, ma ora…”

Victor Moses, ex giocatore del Chelsea attualmente al Fenerbahçe, ha parlato ai microfoni dell’emittente turca TRT World riguardo al suo futuro e alla possibilità di raggiungere Antonio Conte all’Inter

SVOLTA – «In carriera ho avuto molti allenatori e li ho apprezzati tutti, ma quando Conte arrivò al Chelsea cambiò tutto: è un uomo sorprendente, mi ha fatto credere in me stesso. Con lui in due stagioni abbiamo vinto campionato e FA Cup, per me è stata una svolta. Avrò sempre molto rispetto per un uomo eccezionale come lui».

FUTURO – «Raggiungerlo all’Inter? Ora sono qui al Fenerbahçe e per adesso voglio continuare a giocare il mio calcio, non so cosa mi riserverà il futuro ma questo è un grande club che adoro».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.