Moses all’Inter, ci siamo. Ok del giocatore, accordo sulla formula – Sky

Articolo di
20 Gennaio 2020, 15:26
Condividi questo articolo

Secondo quanto riporta Fabrizio Romano, giornalista ed esperto di calciomercato di “Sky Sport”, è fatta per l’arrivo di Victor Moses all’Inter. Il giocatore è pronto a lasciare il Fenerbahce e approdare in nerazzurro in prestito con diritto di riscatto.

ACCORDO TROVATO – Come confermato anche da Frank Lampard (vedi articolo), è vicino l’arrivo di Victor Moses all’Inter. L’esterno del Chelsea, in prestito al Fenerbahce, ha infatti dato l’ok al trasferimento ed è pronto a lasciare la Turchia. A riportarlo è Fabrizio Romano di “Sky Sport”, che svela inoltre come la società nerazzurra sia stata in grado di strappare ai blues un accordo in prestito con diritto di riscatto per il giocatore che Antonio Conte – che ha già allenato ai tempi di Londra – è pronto ad accogliere a Milano.




© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.