Calciomercato

Monza su due giocatori dell’Inter: in arrivo l’accelerata di Galliani? – SI

Il Monza è atteso come una delle squadre più attive in questo mercato, visto che deve costruire la rosa per affrontare la sua prima stagione in Serie A. Secondo Pedullà, da Sportitalia, i brianzoli sono su due giocatori attualmente di proprietà dell’Inter.

TANTI COLPI IN ARRIVO – Il Monza farà tanti acquisti per il suo debutto in Serie A. Nel corso di Social iPed su Sportitalia, il giornalista Alfredo Pedullà ha fatto una lunga lista di nomi per la squadra allenata da Giovanni Stroppa. Fra questi Andrea Ranocchia, in scadenza di contratto con l’Inter, e Stefano Sensi di rientro dal prestito alla Sampdoria. A breve è atteso che Adriano Galliani, Amministratore Delegato del Monza, acceleri per diverse trattative: l’Inter ne cede (almeno) uno?

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Cambia le impostazioni della privacy
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh