Monchi conferma (in parte) Gomez al Siviglia: «Ci stiamo lavorando»

Articolo di
22 Gennaio 2021, 23:20
Monchi Monchi
Condividi questo articolo

Gomez può ormai definirsi un ex obiettivo di mercato dell’Inter. Come annunciato in serata (vedi articolo) è in dirittura d’arrivo il suo trasferimento al Siviglia. Il direttore sportivo degli andalusi, Monchi, apre al trasferimento a Sportitalia.

SI CHIUDEMonchi, ex Roma, è il direttore sportivo del Siviglia e sta portando avanti la trattativa con l’Atalanta per Alejandro Gomez. Sul Papu ha dato un’apertura parziale, ma che fa capire come nei prossimi giorni dovrebbero esserci sviluppi in tal senso: «Ci stiamo lavorando, ma c’è ancora tanta strada da fare». Per l’Inter svanisce quindi una delle possibilità di fine mercato, i bergamaschi non hanno mai aperto ai club di Serie A.




© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.