Modric sogno di Spalletti, ma l’Inter deve sperare in una situazione – CdS

Articolo di
6 settembre 2018, 12:04
Modric

Modric può tornare nuovamente di moda per l’Inter, almeno ciò è quanto spera Spalletti: come riportato dal “Corriere dello Sport” oggi in edicola, il croato resta in cima alla lista per il centrocampo del futuro

OSSESSIONE MODRIC – Se qualcuno credeva – o forse sperava – che la telenovela intorno al nome di Luka Modric fosse finita ad agosto 2018, si sbagliava di grosso. A distanza di tre settimane Luciano Spalletti continua a sognare il centrocampista croato per la sua Inter, ma ogni discorso dev’essere rimandato alla sessione estiva del mercato 2019, perché non si tratterebbe di una trattativa approcciabile per gennaio.

SE NON RINNOVA – Questo scenario sarebbe ancora più credibile qualora Modric non rinnovasse il contratto in scadenza con il Real Madrid in data 30 giugno 2020, quindi a un anno dal liberarsi a parametro zero tornerebbe in auge per l’Inter (e non solo, ndr). E sarebbe un colpo per il centrocampo futuro dell’Inter, nonostante Modric sia prossimo a compiere trentatré anni, non proprio un acquisto “futuribile”…

Inter-news.it - Google News Inter-news.it - New Now





ALTRE NOTIZIE