Modric scontento col Real Madrid, l’Inter ci riprova? La situazione – SM

Articolo di
7 Gennaio 2019, 13:23
Condividi questo articolo

Ieri il Real Madrid ha perso 0-2 in Liga contro la Real Sociedad e all’Estadio Santiago Bernabéu sono piovuti i fischi, soprattutto nei confronti del presidente Florentino Pérez. “Sport Mediaset” sostiene che Luka Modric, dopo la crisi dei blancos in questa stagione, potrebbe spingere per andare all’Inter.

SOGNO RICORRENTELuka Modric è stato l’illusorio colpo di mercato della scorsa estate per l’Inter, ma poi il secco no di Florentino Pérez a qualsiasi trattativa ha reso impossibile un suo trasferimento. Il croato è rimasto al Real Madrid ma in questa stagione le cose per i blancos non stanno certo andando bene, con il quinto posto in Liga a -10 dal Barcellona dopo metà stagione che al momento vorrebbe dire mancata qualificazione alla prossima Champions League (superati nel weekend dall’Alavés). Modric ieri, dopo la sconfitta per 0-2 in casa contro la Real Sociedad, si è sfogato manifestando tutta la sua insoddisfazione per il rendimento negativo della sua squadra e, secondo “Sport Mediaset”, potrebbero aprirsi nuovi scenari di calciomercato: l’Inter è pronta ad approfittare della crisi del Real Madrid e della delusione del croato per tentare un nuovo assalto, essendo sempre alla caccia di un centrocampista con le sue caratteristiche per completare il reparto.




© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.