Calciomercato

Modric scontento col Real Madrid, l’Inter ci riprova? La situazione – SM

Ieri il Real Madrid ha perso 0-2 in Liga contro la Real Sociedad e all’Estadio Santiago Bernabéu sono piovuti i fischi, soprattutto nei confronti del presidente Florentino Pérez. “Sport Mediaset” sostiene che Luka Modric, dopo la crisi dei blancos in questa stagione, potrebbe spingere per andare all’Inter.

SOGNO RICORRENTELuka Modric è stato l’illusorio colpo di mercato della scorsa estate per l’Inter, ma poi il secco no di Florentino Pérez a qualsiasi trattativa ha reso impossibile un suo trasferimento. Il croato è rimasto al Real Madrid ma in questa stagione le cose per i blancos non stanno certo andando bene, con il quinto posto in Liga a -10 dal Barcellona dopo metà stagione che al momento vorrebbe dire mancata qualificazione alla prossima Champions League (superati nel weekend dall’Alavés). Modric ieri, dopo la sconfitta per 0-2 in casa contro la Real Sociedad, si è sfogato manifestando tutta la sua insoddisfazione per il rendimento negativo della sua squadra e, secondo “Sport Mediaset”, potrebbero aprirsi nuovi scenari di calciomercato: l’Inter è pronta ad approfittare della crisi del Real Madrid e della delusione del croato per tentare un nuovo assalto, essendo sempre alla caccia di un centrocampista con le sue caratteristiche per completare il reparto.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh