Modric-Real, weekend di pressing: lunedì bivio. Inter vede agenti? I dettagli – GDM

Articolo di
10 agosto 2018, 19:24

Luka Modric continua a tenere banco in casa Inter, che finora non ha ricevuto segnali positivi da Florentino Perez: nonostante gli ultimi rumors spagnoli (QUI i dettagli), secondo quanto rivelato da “GianlucaDiMarzio.com” il croato ha intenzione di spingere ancora con la società e lunedì molto probabilmente sarà il giorno chiave. Di seguito i dettagli

PRESSING – “Luka Modric vuole l’Inter e lo ha ripetuto anche oggi al Real tramite il suo procuratore. Ogni giorno che passa però fa gioco a Florentino e alla sua strategia d’attesa, sarà ancora un weekend di contatti e pressing da parte di Modric per far rispettare il gentleman agreement preso da tempo”.

BIVIO – “Ma il tempo stringe e lunedì con la partenza per Tallinn del Real – destinazione Supercoppa – potrebbe diventare un bivio. L’Inter aspetta, resta in attesa e intanto è in arrivo a Madrid in un hotel a pochi passi dal Bernabéu e dagli uffici di Florentino, ironia del destino. I dirigenti nerazzurri non dovranno parlare col Real ma potranno fare il punto con gli agenti presenti in cittá per aggiornarsi, la palla resta a Modric per liberarsi, un altro round è andato questa mattina. Lavori in corso, ognuno sulla propria posizione”.

Condividi questo articolo

Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato

Google News News Nows Inter News App per Android GRATIS! Inter News App per iOs GRATIS!


tifointer





ALTRE NOTIZIE