Modric, panchina con l’Atletico. Segnale? No, altro il vero motivo – GdS

Articolo di
15 agosto 2018, 09:53

Secondo la “Gazzetta dello Sport”, Luka Modric partirà in panchina questa sera nella sfida valevole per la Supercoppa Europea tra Real Madrid e Atletico Madrid. Ma non sembrerebbe essere un segnale di apertura verso l’Inter

PANCHINA PER MODRIC – Restano ridotte al lumicino le speranze per l’Inter di riuscire ad arrivare a Luka Modric. E ogni minuto che passa, si affievoliscono sempre di più. Il numero 10 dei blancos è a Tallinn per la Supercoppa Europea in programma questa sera, a disposizione del nuovo tecnico Lopetegui. Secondo la “Gazzetta dello Sport”, il croato partirà dalla panchina. Un segnale per l’Inter? Assolutamente no, semplicemente ancora pesano i pochi allenamenti a seguito delle vacanze post-Mondiale.

TURBO NECESSARIO – Il rientro di Modric a Madrid, con la squadra, è previsto per giovedì, dove il croato cercherà di ribadire ulteriormente la sua voglia di Inter, ma senza rompere con il Real. I tempi sono strettissimi e per riuscire a concludere questo sogno in maniera positiva, sarà necessario lavorare di fretta. Un problema che l’Inter, nel caso, certamente non si pone.

Inter-news.it - Google News Inter-news.it - New Now





ALTRE NOTIZIE