Modric non ha feeling con Lopetegui, l’Inter aspetta – CdS

Articolo di
14 ottobre 2018, 09:32
Modric

Luka Modric all’Inter, un’idea che continua a circolare. Secondo il “Corriere dello Sport” il croato non ha feeling con il nuovo tecnico Lopetegui, e quindi l’opzione nerazzurra resta viva.

POCO FEELING – Modric all’Inter, la folle idea resta ancora viva. E potrebbe concretizzarsi a gennaio o in estate. Il motivo di base è semplice: non sembra essere scoccata la scintilla tra il croato e il nuovo allenatore del Real Madrid, Lopetegui. L’entourage del giocatore ha negato qualsiasi accordo con il club per il rinnovo, cosa che ad agosto veniva invece data per certa.

MURO PEREZ – La situazione del centrocampista croato va monitorata perché il feeling con l’ex ct della Spagna non è ancora sbocciato (quello con Zidane era un’altra cosa…) e in più i risultati ottenuti finora dal Real non aiutano a far crescere la considerazione dell’ex portiere nello spogliatoio. Perez comunque non ha intenzione di smobilitare e l’ultima formazione alla quale venderebbe un calciatore, soprattutto Modric, è proprio l’Inter.

SCAMBIO POSSIBILE – Si potrebbe però ipotizzare uno scambio. E a Florentino Perez piace tanto Mauro Icardi, sebbene sembra impossibile al momento convincere Suning a dare via il proprio capitano, in odor di rinnovo. E se il Real chiedesse Lautaro? Anche in questo caso niente offerte all’orizzonte, ma persone vicine al presidente, che gli avevano proposto di chiudere l’affare con il Racing, sono tornate a mostrargli i gol firmati dal Toro contro l’Atletico in amichevole, contro il Cagliari e l’ultimo con l’Argentina. Insomma, in chiave futura occhio anche a questo fronte.

Inter-news.it - Google News Inter-news.it - New Now





ALTRE NOTIZIE