Calciomercato

Modric, l’Inter non lo dimentica ma non è solo: Marotta su altri tre – SM

Secondo Sport Mediaset Giuseppe Marotta sarebbe al lavoro per portare all’Inter un grande centrocampista a partire dalla prossima estate con Luka Modric sempre nel mirino insieme però almeno ad altri tre obiettivi.

MAROTTA SCEGLIE – Complice anche il Fair Play Finanziario difficilmente l’Inter farà grandi investimenti a gennaio con Marotta però già al lavoro per mettere a segno un grande colpo a luglio. Modric rimane in cima alla lista dei desideri ma non sarebbe l’unico centrocampista di proprietà del Real Madrid nel mirino con Toni Kroos e Mateo Kovacic (quest’ultimo attualmente in prestito al Chelsea) che convincerebbero di più Suning per motivi di età. L’ex dirigente della Juventus però continua a seguire anche Sergej Milinkovic-Savic, suo pallino ormai da un paio di stagioni.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh