Modric, l’Inter non lo dimentica ma non è solo: Marotta su altri tre – SM

Articolo di
2 Gennaio 2019, 14:02
Condividi questo articolo

Secondo Sport Mediaset Giuseppe Marotta sarebbe al lavoro per portare all’Inter un grande centrocampista a partire dalla prossima estate con Luka Modric sempre nel mirino insieme però almeno ad altri tre obiettivi.

MAROTTA SCEGLIE – Complice anche il Fair Play Finanziario difficilmente l’Inter farà grandi investimenti a gennaio con Marotta però già al lavoro per mettere a segno un grande colpo a luglio. Modric rimane in cima alla lista dei desideri ma non sarebbe l’unico centrocampista di proprietà del Real Madrid nel mirino con Toni Kroos e Mateo Kovacic (quest’ultimo attualmente in prestito al Chelsea) che convincerebbero di più Suning per motivi di età. L’ex dirigente della Juventus però continua a seguire anche Sergej Milinkovic-Savic, suo pallino ormai da un paio di stagioni.




© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.