Calciomercato

Modric: “Italia grande paese! Serie A? Vedremo, mio futuro al Real Madrid”

Modric ha vinto il premio Golden Foot 2019. Al termine della cerimonia, il centrocampista del Real Madrid accostato all’Inter nell’agosto 2018 ha parlato di un possibile futuro in Italia ai microfoni di “Sky Sport”

TRENO INTER PASSATO? – Di seguito le parole di Luka Modric: «L’Italia è un grande paese, seguo il campionato italiano perché ho molti compagni di nazionale che giocano lì. Le persone che conosco in Italia sono grandi persone. L’Italia è vicino alla Croazia e siamo simili come mentalità. Futuro in Serie A? Vedremo, non posso parlare di questo perché sono un giocatore del Real Madrid. Mi piace giocare per il Real Madrid e vedo il mio futuro al Real Madrid (il contratto del croato è in scadenza il prossimo giugno, ndr)».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Place this code where you want the "Below the article_Feed" widget to render:
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh