Modric-Inter, non è finita: Perez in trincea, ma senza rinnovo! Solo una chance – SM

Articolo di
12 agosto 2018, 20:37

Luka Modric e l’Inter non hanno ancora chiuso la partita seppur con tutte le difficoltà del caso, come detto ieri anche da Luciano Spalletti (QUI le sue parole): secondo quanto detto da Cristiano Puccetti durante l’edizione speciale di “Sport Mediaset”, Florentino Perez si è trincerato dietro il contratto in essere ma senza proposta di rinnovo. Di seguito le sue dichiarazioni

VICENDA IRRISOLTA – «La vicenda Luka Modric è abbastanza kafkiana: venerdì il croato ha incontrato Florentino Perez esprimendo il desiderio di andare all’Inter e Florentino si è trincerato dietro il contratto in essere senza prospettare un rinnovo migliorativo come riferito dalla stampa spagnola, che armata dal Real si professa certa di una permanenza di Modric a Madrid. Le parole utilizzate da Luciano Spalletti per Modric ci svelano quanto sia ancora una situazione plausibile».

SOLO UNA STRADA – «Cosa può cambiare? Un atteggiamento di rottura di Modric con l’ambiente madrileno è difficile da ipotizzare, come ha fatto per esempio Mateo Kovacic; è complicato ma Modric sa che questa è l’unica possibilità se vuole andare via. La deadline è domani, quando Julen Lopetegui diramerà la lista dei convocati per la Supercoppa contro l’Atletico Madrid: se Modric ci sarà le possibilità che possa andare all’Inter saranno ridotte a zero».






ALTRE NOTIZIE