Modric-Inter, Eriksen la chiave per arrivare al croato? – CdS

Articolo di
17 gennaio 2019, 09:22
Luka Modric Real Madrid

Luka Modric è stato il grande sogno di mercato dell’Inter nel corso dell’ultima finestra di calciomercato estivo. Ora i nerazzurri, secondo il “Corriere dello Sport” possono veramente credere nel grande colpo

PRIMA IL SOSTITUTO – “Il Real Madrid sta mettendosi sempre più nell’ordine delle idee di perdere il croato che va in scadenza tra un anno e mezzo. Esattamente come Eriksen, grande obiettivo di mercato dei campioni d’Europa per un ricambio generazionale a centrocampo”.

INTER IN ATTESA – “Dalla Spagna arrivano indicazioni in questo senso, tradotto dall’effetto domino dei rinnovi mancati. Prima il danese, a cascata anche Modric che è stato il sogno proibito dell’Inter fino a pochi mesi fa. Ausilio sta alla finestra come successo l’estate scorsa, in attesa di sviluppi. Marotta è pronto a colpire per un altro pluridecorato del Real, dopo essersi congedato dalla Juve con il colpo Cristiano Ronaldo“.

EFFETTO DOMINO – “La prossima estate può essere quella buona, anche perché l’Inter sta liberandosi da certi obblighi finora imposti dal Fair Play Finanziario. A parte sondare il terreno con gli agenti di Modric, la dirigenza interista non ha fatto. Adesso l’aiuto può arrivare indirettamente da chi, come Eriksen, ha eliminato Icardi e soci dal girone di Champions League. Effetto domino, appunto: l’Inter prepara un mercato esplosivo”.

Inter-news.it - Google News Inter-news.it - New Now





ALTRE NOTIZIE