Modric, il like a Perisic non è piaciuto al Real. Inter spera: segnale Milan? – MD

Articolo di
10 agosto 2018, 19:52
Modric

La soap opera dell’estate è sicuramente targata Luka Modric, Inter e Real Madrid: continuano a rincorrersi le voci sul croato, ancora di più dopo il like messo all’ultima foto postata su Instagram dal connazionale Ivan Perisic (vedi articolo). Ed è proprio quest’ultimo episodio che non è piaciuto al Real Madrid, che continua a non voler ascoltare gli agenti di Modric. Di seguito quanto rivelato dal Mundo Deportivo

MALESSERELuka Modric continua a tenere banco sia in casa Inter che in casa Real Madrid: secondo gli ultimi rumors provenienti dalla Spagna, il Real sarebbe molto tranquillo sul fatto che Modric alla fine rimarrà ma l’ultimo like regalato alla foto di Ivan Perisic su Instagram ha creato un po’ di malessere tra i blancos. Intanto sembra che gli agenti di Modric stiano ancora spingendo per ottenere il faccia a faccia con Florentino Perez, il quale non vuole saperne.

IN ATTESA DI SEGNALI – L’entourage di Modric è convinto che il giocatore meriti un aumento dell’ingaggio, che è ancora al di sotto di quelli dei vari Gareth Bale, Tony Kroos, Sergio Ramos e Karim Benzema. L’Inter, che offre al giocatore 10 milioni di euro per 4 anni più altri 2 anni in Cina, potrebbe fare dunque da anello di congiunzione con il Real Madrid, che a questo punto pur di trattenerlo lo accontenterebbe in tutto. Intanto Modric si allena regolarmente in vista del ‘Trofeo Bernabeu’ contro il Milan: una sua eventuale assenza potrebbe essere un segnale importante e l’Inter continuerebbe a sperare.

Inter-news.it - Google News Inter-news.it - New Now





ALTRE NOTIZIE