Calciomercato

Modric dimentica l’Inter e giura amore al Real: “Non vedo l’ora di iniziare!”

Luka Modric lo scorso anno sembrava essere davvero vicinissimo all’Inter, un anno dopo il pallone d’oro è tornato a parlare attraverso AS, della sua esperienza al mondiale, il pallone d’oro vinto e soprattutto della nuova stagione… ma con la maglia del Real Madrid.

AMORE REAL – Luka Modric un anno dopo il suo possibile addio al Real Madrid, giura amore ai blancos: «Mi aspetto un Real Madrid migliore e competitivo sotto tutti gli aspetti, cosa che non abbiamo fatto quest’anno. Quest’anno, anche se non è stato un buon anno, sono sicuro che arriveranno giocatori importanti, è anche quello di cui abbiamo bisogno. Spero in una mia grande stagione e del Real Madrid. Non vedo l’ora che inizi la stagione. Ritiro? Non ho intenzione di mettere limiti, andiamo piano piano, mi sento bene anche se quest’anno non è stato buono, lo ammetto, ho ancora la forza di continuare a giocare al Real e al livello richiesto».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button