Modric deluso, Florentino fa muro. Pochi margini, ma Inter spera – GdS

Articolo di
12 agosto 2018, 09:14
Perez Modric

Secondo la “Gazzetta dello Sport”, Luka Modric sarebbe deluso dal comportamento di Florentino Perez, che continuerebbe a fare muro nonostante il loro gentlemen agreement

DELUSIONE – Secondo la “Gazzetta dello Sport”, nonostante non voglia rompere con l’ambiente con gesti eclatanti, Luka Modric sarebbe deluso e frustrato nei confronti dell’ambiente Real Madrid e soprattutto di Florentino Perez, reo di non star rispettando la promessa di lasciarlo partire. Come ormai noto, il croato avrebbe espresso la sua volontà a più riprese di unirsi all’Inter, ma il numero uno dei blancos non ha alcuna intenzione di lasciarlo andare e fa orecchie da mercante, trattando il giocatore come se nulla fosse.

TEMPOREGGIAMENTO – La chiusura del mercato in Italia tra meno di una settimana, mette il Real in una posizione di vantaggio. In tutto questo, bisogna aggiungere anche la Supercoppa Europea di mercoledì a Tallinn: come tutto lascia presagire, il giocatore partirà con la squadra, lasciando ancora meno spazi di manovra per intavolare una possibile trattativa. Nonostante ciò, a Milano la questione non è ancora considerata chiusa.

NESSUN PIANO B – E se non arrivasse Modric? Nessun piano B. Un nuovo centrocampista arriverebbe solo in caso di cessione di Joao Mario che, sfumata la Premier, potrebbe ancora accasarsi in Francia, in Turchia o in Spagna, dove alcune squadre avrebbero chiesto informazioni. Ma senza la sua partenza, il mercato si chiuderebbe con l’arrivo di Keita.

Condividi questo articolo

Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato

Google News News Nows Inter News App per Android GRATIS! Inter News App per iOs GRATIS!


tifointer





ALTRE NOTIZIE