Calciomercato

Modric con Darmian, Inter sicura: superata la Juventus con 2 mosse – SM

Modric e Darmian sono i nomi più caldi per il mercato di Inter e Juventus: come riportato da “Sport Mediaset”, la società nerazzurra è convinta di riuscire ad arrivare a entrambi giocando d’anticipo e al rialzo

MODRIC – La manovra di disturbo della Juventus per arrivare a Luka Modric non preoccupa l’Inter, che resta serena e convinta di essere in pole per il centrocampista croato dopo il lavoro fatto in estate sia con lui sia con il Real Madrid, pertanto non teme la corsia preferenziale tentata da Torino attraverso il procuratore sportivo Jorge Mendes (l’agente di Cristiano Ronaldo, ndr).

DARMIAN – Così come per Modric, l’Inter pensa di avere in pugno anche Matteo Darmian, a cui il Manchester United rinnoverà il contratto in scadenza a fine stagione. L’Inter ha avanzato la stessa identica offerta fatta dalla Juventus per il terzino italiano, ovvero 3 milioni di euro subito per il prestito oneroso e 8 milioni per il diritto di riscatto a fine stagione, ma superando la proposta d’ingaggio a Darmian: 4 milioni annui contro i 3.5 bianconeri.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.