Modric con Darmian, Inter sicura: superata la Juventus con 2 mosse – SM

Articolo di
22 Gennaio 2019, 14:02
Condividi questo articolo

Modric e Darmian sono i nomi più caldi per il mercato di Inter e Juventus: come riportato da “Sport Mediaset”, la società nerazzurra è convinta di riuscire ad arrivare a entrambi giocando d’anticipo e al rialzo

MODRIC – La manovra di disturbo della Juventus per arrivare a Luka Modric non preoccupa l’Inter, che resta serena e convinta di essere in pole per il centrocampista croato dopo il lavoro fatto in estate sia con lui sia con il Real Madrid, pertanto non teme la corsia preferenziale tentata da Torino attraverso il procuratore sportivo Jorge Mendes (l’agente di Cristiano Ronaldo, ndr).

DARMIAN – Così come per Modric, l’Inter pensa di avere in pugno anche Matteo Darmian, a cui il Manchester United rinnoverà il contratto in scadenza a fine stagione. L’Inter ha avanzato la stessa identica offerta fatta dalla Juventus per il terzino italiano, ovvero 3 milioni di euro subito per il prestito oneroso e 8 milioni per il diritto di riscatto a fine stagione, ma superando la proposta d’ingaggio a Darmian: 4 milioni annui contro i 3.5 bianconeri.




© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.