Modric all’Inter? Possibile effetto domino sul mercato internazionale – SI

Articolo di
7 agosto 2018, 15:48

L’Inter continua a inseguire il sogno Luka Modric. L’eventuale arrivo del croato in nerazzurro potrebbe innescare altri movimenti di mercato. Ecco i possibili scenari secondo quanto scritto dal giornalista di “Sportitalia” Gianluigi Longari su “Tuttomercatoweb.com”

MODRIC NERAZZURRO – «Lo scenario più positivo per i nerazzurri, vedrebbe infatti una buona riuscita dell’operazione divorzio innescata dal faccia a faccia tra Luka Modric e Florentino Perez. In quel momento i milanesi entrerebbero in gioco come parte attiva, con una proposta di prestito oneroso come stabilito dai dettami del Fair Play Finanziario, con tanto di riscatto al termine della stagione seguente».

EFFETTO DOMINO – «E il Real? Già questa è la discriminante principale. In caso di via libera a “Lukita” i madrileni potrebbero virare con forza su Miralem Pjanic. Tutto da decifrare, così come non è scontato che Florentino Perez decida di liberare Modric. La carta della Casa Blanca è quella di un rinnovo al rialzo, con la prospettiva di lanciare Dani Ceballos molto più di quanto fatto nella passata stagione. Due rinnovi potenziali, dai quali dipende il destino dei centrocampisti più importanti del panorama continentale. Perché in questo quadro, Milinkovic Savic e Pogba, sarebbero spettatori molto interessati nel comprendere tutte le evoluzioni di sorta».

Inter-news.it - Google News Inter-news.it - New Now





ALTRE NOTIZIE