Calciomercato

Mkhitaryan, la Roma non molla. Inter avanti per due ragioni – Sky

Nonostante gli sforzi della Roma per rinnovare Henrikh Mkhitaryan, l’Inter resta in vantaggio e quasi sicura di avere in mano il sì del giocatore. A fare il punto sulla situazione ci ha pensato Luca Marchetti di Sky Sport.

AFFARE QUASI FATTO – La Roma ci prova, ma l’Inter è in vantaggio. Questa, di base, la situazione di Henrikh Mkhitaryan. Luca Marchetti ha riassunto così gli ultimi aggiornamenti: «L’offerta della Roma è di 3,5 più bonus per una stagione fino ad arrivare a un massimo di 4,1 con un rinnovo automatico di un altro anno a determinate condizioni. L’offerta dei nerazzurri è fissa, di due anni, e leggermente più alta. Il giocatore vuole arrivare vicino ai 5 milioni che prende adesso e avrebbe anche la possibilità di giocare la Champions League. Ecco perché l’Inter è quasi sicura di aver già incassato il sì del giocatore».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh