CalciomercatoPrimo Piano

Mkhitaryan, oggi attesa l’ufficialità del colpo numero quattro! – CdS

L’Inter ha ufficializzato ieri, dopo averlo chiuso di fatto a gennaio scorso, André Onana. Questo perché si è voluto rispettare l’Ajax, cosa simile quella di Mkhitaryan con la Roma. 

UFFICIALITA’ – Come spiega bene il Corriere dello Sport questa mattina in edicola, l’Inter quest’oggi è pronta a ufficializzare il suo quarto acquisto del mercato estivo 2022. Dopo Lukaku, Asllani e Onana infatti, oggi è il giorno di Mkhitaryan. L’armeno ha già salutato la Roma e i suoi vecchi tifosi (vedi articolo) e di fatto è diventato ufficiale ieri quando sul sito della Lega Serie A è stato depositato il suo nuovo contratto. Però, come ogni nuovo giocatore, si attendono i contenuti dell’Inter e l’ufficialità del club. L’armeno comunque è pronto a diventare a tutti gli effetti un giocatore dell’Inter.

Fonte: Corriere dello Sport – Andrea Ramazzotti

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh