Calciomercato

Mkhitaryan, fissata la data per le visite e le firme con l’Inter – CdS

L’Inter, tra le tante trattative messe in piedi, ha sicuramente chiuso per Mkhitaryan. Il centrocampista armeno arriva a parametro zero dopo che si svincolerà dalla Roma. E dunque, ecco la tabella di marcia. 

TABELLA – L’Inter attende di ufficializzare Mkhitaryan. Il centrocampista lascia la Roma a parametro zero e si unisce ai nerazzurri. Quando però? Secondo quanto scrive il Corriere dello Sport, Mkhitaryan è atteso per la prossima settimana a Milano dove svolgerà le visite mediche di routine per poi firmare il suo contratto biennale da 3.6 milioni di euro con l’Inter. Perché solo settimana prossima? Semplicemente perché l’armeno deve smaltire il guaio muscolare che lo tenuto fermo nell’ultima parte della stagione scorsa.

Fonte: Corriere dello Sport – Pietro Guadagno

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh